Partners

logo Ramsoft
logo Sanochemia
logo Barco
logo Carestream
logo Falcon
logo Teac

POWERSERVER™ - POWERCACHEtorna a powercache…

Halley Healthcare POWERCACHE RAMSOFT

Tecnologia PowerCache e di replica
PowerServer - PowerCache è una tecnologia della Ramsoft che permette di evitare lunghe attese per il trasferimento di immagini e dati tramite la connessione Internet. Vi siete mai trovati seduti alla vostra workstation frustrati mentre guardate la clessidra o uno schermo vuoto mentre è in corso il trasferimento delle immagini a causa di una connessione internet lenta? Si potrebbe aumentare la banda di rete ma è una soluzione costosa. La risposta più semplice e conveniente è quello di utilizzare PowerServer - PowerCache.

I sistemi PACS tradizionali sono stati progettati per trasmettere costantemente i dati tra il client e il server per mantenere sincronizzati i dati. Questo approccio può essere fattibile quando sia il server che il client risiedono su una rete veloce locale, ma non è una buona soluzione quando i trasferimenti si verificano spesso nel "cloud" imprevedibile di internet. Queste latenze possono drasticamente rallentare le vostre operazioni.

Con PowerCache, i dati delle immagini sono memorizzati nella cache sulla rete locale presso la workstation client. Quando i dati vengono richiesti, le immagini memorizzate nella cache vengono recuperate immediatamente, senza dover attendere di essere caricate dal server remoto PACS. Questo riduce notevolmente i tempi di caricamento degli esami, utilizzando così la rete solo per propagare le nuove informazioni dal server PACS, quelle che sono cambiate o non sono disponibili localmente. PowerCache è una soluzione perfetta per le strutture che mantengono i propri server in Data Center remoti.

Benefici e vantaggi
Avere un server PACS in un Data Center sicuro, ha ovviamente molti vantaggi, ma il rovescio della medaglia è che l'accesso alle immagini del paziente sarebbe in balia di internet. Quando le immagini vengono ripetutamente memorizzate e recuperate dal server, le vostre informazioni sono costantemente minacciate dalla latenza della trasmissione e la corruzione dei dati. PowerCache elimina questo rischio, memorizzando le immagini localmente, e recupera i dati aggiornati dal server solo quando è necessario. Questo significa che le immagini dell'esame acquisiti dalle tue funzionalità non devono aspettare il round-tripe delle trasmissioni per essere lette dal vostro staff. PowerCache fornisce un doppio vantaggio: Data Center sicuri, e prestazioni veloci.

Ridurre l'impronta della larghezza della banda
La qualità dell'immagine raggiunge l'alta fedeltà quando il numero di slices prodotte dalle modalità diagnostiche viene aumentato esponenzialmente; le conseguenze sono: file di grandi dimensioni, maggiore numero di serie dei dati e l'esigenza di aumentare la banda di rete. PowerCache aiuta ad alleviare questo problema riducendo di molto la quantità di dati trasmessi e ricevuti dal server su Internet. I dati sono comunque inviati e gestiti centralmente, ma il server non invierà mai i dati che sono già disponibili localmente in PowerCache.

E' tutta questione di velocità
La memorizzazione nella cache non è un concetto nuovo, visto che è stato sviluppato in molte altre applicazioni dove i dati originali sono costosi da prelevare e si ricorre ad una veloce ma temporanea archiviazione locale. PowerCache soddisfa quindi la crescente necessità di un sistema PACS affidabile le cui prestazioni e la velocità non sono dipendenti dalla sua architettura network.

PowerCache della RamSoft combinata con la sua Smart Routing Technology porterà a un nuova concezione della gestione intelligente dei dati dell'immagini.